• slide 001
  • slide 002
  • slide 003

trasparente

albo pretorio

fatturazione

BANDI

NEWS & PUBBLICAZIONI RECENTI

IMAGE avviso mancata raccolta rifiuti
13/12/17
C O M U N E   D I   R E I N O Provincia di Benevento Prot. n.5507 del 13.12.2017 AVVISO AI CITTADINI Il servizio di ritiro degli... Leggi...
IMAGE BANDO PER CONCORSO DI CREATIVITA’ “Logo Reinese per le Commemorazioni della fine della Grande Guerra”
29/11/17
Prot. n.5270 del 29.11.2017                                  ... Leggi...

Sportello Unico Telematico SUT e SUAP On-line

Lo sportello unico attività produttive (SUAP) si trasferisce on line offrendo importanti opportunità di semplificazione e tanti procedimenti utili per la vita delle imprese. Il decreto 160/2010 del Presidente della Repubblica, prevede che gli Sportelli Unici per le Attività Produttive rappresentino l'unico punto di riferimento per l'invio di segnalazioni, domande e pratiche da parte delle imprese ed operino esclusivamente on line.

 


Per l'invio delle pratiche è necessario registrarsi al sistema e dotarsi di firma digitale. Bisogna attivare un indirizzo di PEC per lo scambio di comunicazioni e ricevute con l'Ente. Ogni pratica si costruisce in modo guidato, con controlli che impediscono di avanzare in caso di informazioni/allegati mancanti.
Sul sito  http://www.halleyweb.com/c062056/zf/index.php/suap (Sportello Unico Telematico SUT) sono pubblicate le informazioni sui procedimenti disponibili e le modalità di utilizzo del sistema per l'inoltro sicuro di SCIA e comunicazioni . Per maggiori informazioni e per supportare gli utenti circa le problematiche tecniche di utilizzo del sistema  è  possibile recarsi presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Reino nei giorni di apertura.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Clicca qui per saperne di più.