• slide 001
  • slide 002
  • slide 003

fatturazione

12
Gen
2018

AVVISO ESPLORATIVO prot. n. 161-2018

Prot. n. 161/2018

AVVISO ESPLORATIVO

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI DIECI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.  DEI LAVORI DI RIPRISTINO DI VIA ARGARIA-VIA CAMPO SPORTIVO- LARGO MICHELANGELO CIG(7350757492) E SISTEMAZIONE DELLA RETE IDRICA E FOGNARIA P.ZZA MEOMARTINI-VIA ARGARIA E VIA CAMPO SPORTIVO. CIG (735077429A).

 

L'Amministrazione intende acquisire manifestazione di interesse, da parte degli operatori economici del settore, a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di cui sopra. In relazione ai lavori da affidare, si precisa quanto segue:

  1. OGGETTO DEI LAVORI: LAVORI DI RIPRISTINO DI VIA ARGARIA-VIA CAMPO SPORTIVO- LARGO MICHELANGELO E SISTEMAZIONE DELLA RETE IDRICA E FOGNARIA P.ZZA MEOMARTINI-VIA ARGARIA E VIA CAMPO SPORTIVO. (Categoria classifica dell’opera: OG3)
  1. IMPORTO A BASE DI GARA: L'importo presunto dei lavori a base d’asta ammonta ad €. 73.441,56 compreso oneri per la sicurezza e piu’ IVA. In considerazione che ai lavori di cui sopra, sussiste la continuità funzionale e strutturale del progetto approvato con delibera GC 60/2017, al suddetto intervento dunque è associato l’intervento di €. 56.734,79 ai sensi dell’art. 51 del D.Lgs 50/16
  1. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE: Possono presentare manifestazione di interesse le imprese in possesso dei necessari requisiti:
  • Di ordine generale (D.Lgs 50/2016);
  • Di qualificazione per eseguire lavori pubblici (D.Lgs 50/2016).
  1. MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE:  le manifestazioni di interesse, intestate al Comune di Reino, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre   le ore 13.00 del giorno 26/01/2018. La manifestazione di interesse dovrà contenere l’indicazione completa dei dati della ditta (compreso recapito telefonico, fax e PEC) con allegata idonea documentazione comprovante i requisiti di cui al precedente punto 3.
  1. MODALITA’ E TERMINI DI SELEZIONE: Il presente procedimento è finalizzato esclusivamente alla raccolta di manifestazioni di interesse al fine di favorire la partecipazione e la consultazione di un maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Amministrazione Comunale. Le manifestazioni di interesse hanno, infatti, il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Il Comune di Reino si riserva di individuare i soggetti idonei a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori in oggetto, in numero non inferiore a DIECI, ai quali sarà richiesto, con lettera/invito, di presentare offerta. Il servizio verrà affidato ai sensi del D.Lgs 50/16. La selezione dei DIECI operatori economici da invitare a presentare l’offerta avverrà per sorteggio pubblico tra gli operatori economici che faranno richiesta in relazione al presente avviso.   Il sorteggio pubblico per l’individuazione degli operatori economici da invitare avverrà il giorno  . Il criterio per la scelta del contraente avverrà in conformità all’art. 95 del D.Lgs 50/16. L’elenco dei richiedenti, l’elenco dei soggetti invitati e la scelta dell’affidatario sarà resa nota mediante la pubblicazione all’albo on line comunale. L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo senza che gli interessati possano sollevare eccezione di sorta.
  1. DISPOSIZIONI GENERALI: Il trattamento dei dati personali inviati dai soggetti interessati saranno trattati in conformità alle vigenti disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 196/03. Il presente avviso è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Reino. Il Responsabile del servizio e del procedimento è il geom. Pietro Boffa. Eventuali Informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 0824 – 985030.

Il Responsabile del Procedimento

      F.to Geom. Pietro Boffa

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Clicca qui per saperne di più.