06
Giu
2017

moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze

 Approdano in Gazzetta Ufficiale i moduli standard da utilizzare sia per i diversi interventi di edilizia privata, sia  per le varie richieste relative alle attività economiche e commerciali(G.U.128/2017).

MODULI  DISPONIBILI  IN doctoral dissertations in musicology MODULISTICA EASY.

SI INFORMANO GLI OPERATORI INTERESSATI CHE TUTTE LE PRATICHE QUALI SCIA, CILA, RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE ECC., NON SONO PIÙ PRESENTABILI IN FORMA CARTACEA E DEVONO OBBLIGATORIAMENTE ESSERE INOLTRATE IN VIA TELEMATICA.

ØPRATICHE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

LE PRATICHE INDIRIZZATE ALLO SPORTELLO SUAP DOVRANNO ESSERE COMPILATE ESCLUSIVAMENTE DALL'APPLICATIVO SUAP

compare and contrast essay introduction sample

PER L'INVIO DELLE ISTANZE È NECESSARIO REGISTRARSI AL SISTEMA, DOTARSI DI FIRMA DIGITALE ED  INDIRIZZO  PEC. OGNI PRATICA SI COSTRUISCE IN MODO GUIDATO, CON CONTROLLI CHE IMPEDISCONO DI AVANZARE IN CASO DI INFORMAZIONI/ALLEGATI-MANCANTI.

ØPRATICHE EDILIZIE

LE PRATICHE EDILIZIE, AD ESCLUSIONE DEI PERMESSI DI COSTRUIRE, DEVONO ESSERE TRASMESSE A MEZZO PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER SUPPORTARE GLI UTENTI CIRCA LE PROBLEMATICHE TECNICHE È  POSSIBILE RECARSI PRESSO L'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI REINO NEI GIORNI DI APERTURA.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Clicca qui per saperne di più.