• slide 001
  • slide 002
  • slide 003

trasparente

albo pretorio

fatturazione

BANDI

NEWS & PUBBLICAZIONI RECENTI

IMAGE ELENCO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO
17/11/17
C O M U N E   D I   R E I N O Provincia di Benevento   Prot. n. 5074 del 17/11/2017           ... Leggi...
CHIARIMENTI
15/11/17
OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio per la redazione e l’attuazione della Progettazione Integrata Coordinata (Rimodulazione studi di... Leggi...
06
Giu
2017

moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze

 Approdano in Gazzetta Ufficiale i moduli standard da utilizzare sia per i diversi interventi di edilizia privata, sia  per le varie richieste relative alle attività economiche e commerciali(G.U.128/2017).

MODULI  DISPONIBILI  IN http://www.comune.reino.bn.it/index.php/amministrazione-trasparente MODULISTICA EASY.

SI INFORMANO GLI OPERATORI INTERESSATI CHE TUTTE LE PRATICHE QUALI SCIA, CILA, RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE ECC., NON SONO PIÙ PRESENTABILI IN FORMA CARTACEA E DEVONO OBBLIGATORIAMENTE ESSERE INOLTRATE IN VIA TELEMATICA.

ØPRATICHE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

LE PRATICHE INDIRIZZATE ALLO SPORTELLO SUAP DOVRANNO ESSERE COMPILATE ESCLUSIVAMENTE DALL'APPLICATIVO SUAP

http://www.halleyweb.com/c062056/zf/index.php/suap

PER L'INVIO DELLE ISTANZE È NECESSARIO REGISTRARSI AL SISTEMA, DOTARSI DI FIRMA DIGITALE ED  INDIRIZZO  PEC. OGNI PRATICA SI COSTRUISCE IN MODO GUIDATO, CON CONTROLLI CHE IMPEDISCONO DI AVANZARE IN CASO DI INFORMAZIONI/ALLEGATI-MANCANTI.

ØPRATICHE EDILIZIE

LE PRATICHE EDILIZIE, AD ESCLUSIONE DEI PERMESSI DI COSTRUIRE, DEVONO ESSERE TRASMESSE A MEZZO PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER SUPPORTARE GLI UTENTI CIRCA LE PROBLEMATICHE TECNICHE È  POSSIBILE RECARSI PRESSO L'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI REINO NEI GIORNI DI APERTURA.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Clicca qui per saperne di più.